Nuovo sito di produzione per Hörmann

Il nuovo sito produttivo Hörmann Flexon LLC consente di espletare i processi logistici con maggiore efficienza e rapidità
Il nuovo sito produttivo Hörmann Flexon LLC consente di espletare i processi logistici con maggiore efficienza e rapidità

A poco più di un anno e mezzo dalla simbolica posa della prima pietra, è stato inaugurato negli Stati Uniti il nuovo sito di produzione Hörmann Flexon LLC, nei pressi di Pittsburgh. Già nel 2007 il gruppo Hörmann aveva acquisito la maggioranza dell’impresa statunitense Flexon Inc. di Leetsdale/Pennsylvania, uno dei leader nel settore dei portoni a scorrimento rapido, e da allora produce e commercializza portoni a scorrimento rapido con il marchio Hörmann Flexon LLC negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.  Circa ottanta ospiti, tra i quali esponenti della politica e dell’economia, hanno partecipato ai festeggiamenti e alla visita guidata dell’area aziendale nella nuova sede della Hörmann Flexon LLC.

PM 1416 Bild 1 (2)«La crescente domanda di portoni a scorrimento rapido ha reso inevitabile il trasferimento dall’unità di produzione di Leetsdale, divenuta troppo piccola, a Burgettstown. Nello stabilimento di produzione e nel parco macchine sono stati investiti circa cinque milioni di euro. La nuova sede di Burgettstown ci consente di riorganizzare completamente la produzione, ottenendo cicli di lavoro più rapidi e più efficienti. Inoltre a lungo termine sarà possibile ampliare il capannone dagli attuali circa 6.000 m², in cui lavorano 50 addetti, fino a 20mila metri quadrati».
Christoph Hörmann, socio accomandatario del gruppo Hörmann
Accanto ai portoni a scorrimento rapido di Hörmann Flexon LLC negli Stati Uniti si vendono anche portoni industriali e portoni sezionali da garage con le relative motorizzazioni, a marchio Hörmann.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*