Mapei svela la monoposto per Indianapolis

(foto Mapei)

Mapei ha svelato con  la livrea della monoposto Mapei/ Curb Honda numero 98, nell’ambito del programma Andretti Indycar. Questa vettura sarà protagonista alla 108ª edizione della mitica 500 miglia di Indianapolis, presentata da Gainbridge, e sarà guidata dall’icona delle corse Marco Andretti.

(foto Mapei)

«Siamo entusiasti di svelare insieme al team Andretti la Mapei / Curb Honda n. 98, che rappresenterà l’azienda alla 500 miglia di Indianapolis» – dichiara Marco Squinzi, amministratore delegato Mapei -. «La nostra sponsorizzazione del team Andretti e la partecipazione alla Indy 500 riflettono la nostra dedizione a continuare a migliorare e a raggiungere il successo, sia in pista che fuori».

In veste di sponsor principale della vettura numero 98 alla Indy 500 del 2024, Mapei è entusiasta di presentare questa partnership sul circuito. La vettura sfoggia un design elegante in blu Mapei e è impreziosita dal logo dell’azienda, simbolo del suo impegno verso l’eccellenza, l’innovazione e le prestazioni.

La vettura N. 98 sarà guidata da Marco Andretti alla 500 miglia di Indianapolis

(foto Mapei)

Marco Andretti, pilota esperto proveniente da una famiglia con una lunga storia nel motorsport, sarà al volante della monoposto brandizzata Mapei sul leggendario Indianapolis Motor Speedway.

«La Mapei / Curb Honda ha un aspetto fantastico, è stato emozionante avere avuto la possibilità di svelarla all’Indianapolis Motor Speedway prima che inizi ufficialmente il mese di maggio. Il circuito è ricco di tradizione e storia, non vedo l’ora di partecipare alla prima 500 miglia di Mapei» – aggiunge Andretti -. «Quest’anno abbiamo grandi aspettative e faremo tutto il possibile per andare in testa alla gara, con la possibilità di vincere».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here