Punto vendita candidato
Gruppobea spa
via Toffetti, 31
20139 Milano (MI)
Sito web: www.gruppobea.it
Email: info@gruppobea.it
Tipologia: Showroom
Responsabile del punto vendita:
Michele Felisio
Dati punto vendita
Data fondazione: 1973
Superficie negozio: 2500 mq
Superficie magazzino coperto: 8000 mq
Superficie piazzale: 2500 mq
Superficie parcheggio: 2500 mq
Numero vetrine: 5
Numero addetti: 73
Ubicazione: semiperiferica
Uno store multispecializzato per la casa
Capacità di creare mercato e aggiungere valore ai prodotti è quanto contraddistingue Gruppobea, azienda fondata nel 1973 e che rappresenta uno dei più importanti punti di riferimento della città di Milano per la scelta degli arredi di casa. Numerose sono infatti le proposte in esposizione che il pubblico può scegliere tra ceramiche per pavimenti e rivestimenti, parquet, idrotermosanitari,arredo bagno, cucine personalizzate, porte e serramenti. Un mix di soluzioni presentate attraverso diverse ambientazioni che danno vita a nuove ricercate armonie, in un continuo susseguirsi di materiali, toni e colori che incarnano le tendenze più attuali dell’interior design. Tutto questo è reso possibile grazie alla collaborazione con i più importanti marchi e produttori con cui vengono inoltre realizzati eventi a tema e corsi di formazione con i consulenti interni dell’azienda e i clienti professionali, in particolare architetti e studi di progettazione. Servizi e proposte modellati sempre più in relazione alle richieste del pubblico, raggiungendo così un elevato livello di multi specializzazione tale da soddisfare le esigenze più disparate e trasformare il percorso di acquisto di ogni singolo utente in una esperienza unica
Principali prodotti trattati
Ambiente bagno
Arredamento
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Perché pensi di poter vincere?
Confermiamo la nostra leadership nella realtà di Milano come azienda capace di attrarre e consolidare il rapporto con la clientela sia professionale sia privata per la scelta, il supporto e la consulenza dei prodotti di finitura per la casa
Categorie di autocandidatura
VISUAL & LAYOUT
Rinnovo continuo degli spazi espositivi e in particolare restyling della zona parquet, centro cucine e arredo bagno
STORE PROMOTION
Organizziamo presto il nostro store giornate a tema in collaborazione con i produttori
BEST SERCOMATED RETAILER
Puntiamo su un’innovazione costante
Punti di forza del punto vendita
1: Visibilità
2: Comunicazione 4.0 social e sito
3: Alta affluenza di clientela
4: Servizi di consulenza per progettazione
5: Formazione