Elettroutensili multifunzione

02_festolIl nuovo utensile multifunzione Vecturo Os 400 di Festool offre una grande precisione di taglio, anche su superfici delicate, grazie all’ampia gamma di accessori innovativi di cui è dotato. Ideale per tagliare legno, metalli non ferrosi o materiali composti, l’utensile è particolarmente indicato nel campo degli arredamenti d’interni, montaggio di mobili e cucine, installazione di finestre, parquet e posa di pavimento.
Gli accessori possono essere montati velocemente senza attrezzi grazie all’innovativo adattatore per montaggio già sull’utensile. Il limitatore di profondità assicura una regolazione precisa della profondità di taglio. Vecturo deve il suo avanzamento rapido e costante nel lavoro al suo potente motore da 400 watt con la regolazione elettronica del numero di giri, ed è subito pronto grazie al cavo plug-it.
Sono inoltre disponibili accessori aggiuntivi per ogni applicazione: lame per metallo e legno, lame universali bimetalliche per plastica, cartongesso, alluminio e metallo non-ferroso, lame speciali per riparare finestre, rimozione di vetri (stucco) e plastica, residui di colla o silicone.
L’uso di Vecturo è ideale nei tagli interni: aperture e affondamenti diretti in cartongesso, legno, pannelli compositi e materiali rivestiti, anche in zone difficilmente accessibili; nella rimozione di vetri per finestre, l’asportazione di silicone, colla o stucchi; l’accorciamento di battiscopa, assi e profilati di ogni tipo, accorciamento di incassi porta e tubi; nel taglio di plastiche rinforzate con fibre e metalli non ferrosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here