Still. I carrelli elevatori elettrici robusti ed efficienti

(foto Still)

Robusti, a manutenzione ridotta ed efficienti, i carrelli elevatori RCE 25/35 di Still – progettati per applicazioni da semplici a moderate che si svolgono in un solo turno di lavoro – sono focalizzati sulle funzionalità essenziali.

I carrelli Still sono in grado di sollevare 3,5 tonnellate ad altezze fino a 6,55 metri e di trasportare carichi alla velocità massima di 15 km/h. Sono particolarmente efficienti dal punto di vista energetico e, grazie alla trazione anteriore con il potente motore di azionamento trifase incapsulato da 80 V, sono idonei anche per applicazioni impegnative.

RCE 25/35: le caratteristiche

(foto Still)

I carrelli Still si distinguono anche per un’operatività estremamente intuitiva: la postazione di lavoro dell’operatore è infatti strutturata in maniera chiara, tutti i comandi sono posizionati all’interno del campo visivo e facilmente raggiungibili.

Anche per quanto riguarda il comfort, i nuovi carrelli elevatori elettrici presentano degli interessanti plus: la postazione dell’operatore è generosamente dimensionata ed ergonomica, regolabile individualmente e dotata di un ampio spazio per le gambe oltre a diversi vani portaoggetti.

Importante anche l’aspetto della sicurezza: i carrelli elevatori elettrici Still presentano parti robuste e di alta qualità, componenti a manutenzione ridotta e materiali resistenti, insieme al ben noto ed eccellente servizio assistenza dell’azienda.