Mettetevi nei panni dei vostri clienti, preferireste la vostra azienda rispetto alla concorrenza? Quale peso avranno sul successo della vostra azienda le idee, le strategie e le lezioni pratiche di gestione della fedeltà sperimentate dalle maggiori aziende? Avreste modo di avvertire la potenza, il valore fidelizzante e i benefici di una strategia e di un sistema di gestione impostati sul cliente?Quali cambiamenti vi aspettereste da parte della vostra azienda? Che cosa succederebbe se la vostra azienda non cambiasse, ma i concorrenti sì?
Harvey Thompson, noto consulente di fama internazionale, grazie alla sua grandissima esperienza ‘sul campo’, nel libro “Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela”, pubblicato da Tecniche Nuove, spiega come calarsi in questa mentalità e focalizza l’attenzione sulle due sfide più importanti: rafforzare i rapporti con i clienti e promuovere l’innovazione; ma soprattutto convince a superare la non-cultura aziendale che impedisce la cura di questi aspetti fondamentali.