Chi ha rubato il mio cliente?

chi ha rubato il mio clienteMettetevi nei panni dei vostri clienti, preferireste la vostra azienda rispetto alla concorrenza? Quale peso avranno sul successo della vostra azienda le idee, le strategie e le lezioni pratiche di gestione della fedeltà sperimentate dalle maggiori aziende? Avreste modo di avvertire la potenza, il valore fidelizzante e i benefici di una strategia e di un sistema di gestione impostati sul cliente?Quali cambiamenti vi aspettereste da parte della vostra azienda? Che cosa succederebbe se la vostra azienda non cambiasse, ma i concorrenti sì?

Harvey Thompson, noto consulente di fama internazionale, grazie alla sua grandissima esperienza ‘sul campo’, nel libro “Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela”, pubblicato da Tecniche Nuove, spiega come calarsi in questa mentalità e focalizza l’attenzione sulle due sfide più importanti: rafforzare i rapporti con i clienti e promuovere l’innovazione; ma soprattutto convince a superare la non-cultura aziendale che impedisce la cura di questi aspetti fondamentali.