Centro Edile Antonini srl Gruppo Made

Punto vendita candidato

Centro Edile Antonini srl
via Scalarini, 7
20139 Milano (MI)
Sito web: www.centroedileantonini.com
Email: online@centroedileantonini.com
Tipologia: Showroom + Rivendita + Magazzino
Aggregato a un gruppo/consorzio: Gruppo Made

Responsabile del punto vendita: Giuseppe Ferrato

Dati punto vendita

Data fondazione: 1979
Superficie negozio: 200 mq
Superficie magazzino coperto: 1500 mq
Superficie piazzale: 2000 mq
Superficie parcheggio: –
Numero vetrine: –
Numero addetti: 20
Ubicazione: periferica

Offline e online tutto il necessario per ogni progetto

Presente sul mercato della vendita di materiali edili di Milano e della Lombardia dal 1979, Centro Edile Antonini rappresenta un’importante realtà per tutti i professionisti del capoluogo della regione e non solo. Grazie a una gamma di soluzioni completa, disponibile anche online sull’ecommerce dell’azienda e in continuo aggiornamento con l’inserimento di nuove categorie merceologiche, uno staff preparato e competente e un servizio all’altezza delle richieste del mercato, la realtà milanese offre la possibilità di realizzare i propri progetti. La conoscenza dei clienti e delle necessità del mondo delle costruzioni sono al centro della filosofia di Centro Edile Antonini che da sempre punta a coltivare i rapporti con tutti coloro che vi si rivolgono in un continuo scambio di conoscenze e competenze. Molto importante anche la rete di relazioni create con i principali player del mercato e con una squadra di professionisti di cui il centro si avvale per garantire servizi efficienti e completi come la ristrutturazione chiavi in mano, la progettazione e la posa in opera in cantiere, o ancora Easytetto, per la realizzazione di un tetto in legno che può essere assemblato dalle imprese stesse utilizzando i pezzi numerati con incastri predisposti e pretagliati

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Arredamento
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Ferramenta e fissaggi
Impianti elettrici
Impianti idrici
Impianti termici
Intonaci, pitture e vernici
Macchine da cantiere (noleggio)
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Strumenti di misurazione
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere

Categorie di autocandidatura

SERVICE
Siamo presenti sul mercato dalla fine degli anni Settanta e oggi come allora, affidabilità e competenza ci contraddistinguono. Il nostro team è formato da persone esperte e tecnicamente qualificate sempre pronte ad ascoltare le esigenze dei clienti per guidarli nella scelta, secondo i gusti di ciascuno.
Diversi i servizi che offriamo ai nostri clienti: dal noleggio delle attrezzature professionali al servizio tintometrico; da Easytetto per la realizzazione di tetti in legno alla ristrutturazione di appartamenti chiavi in mano

INNOVATIVE STRATEGY
Siamo una realtĂ  in continua evoluzione, sempre attenta ai bisogni dei clienti e per questo ci rinnoviamo proponendo servizi sempre piĂą innovativi che ci rendono competitivi e ci contraddistinguono sul mercato come ad esempio la rimozione dei graffiti. Grazie a una squadra di professionisti comuni, associazioni di quartiere ma anche privati e condomini del territorio potranno usufruire di un intervento tempestivo per riportare muri e facciate alle condizioni originarie

WEB STRATEGY
Ci interfacciamo con il pubblico non solo in modo tradizionale ma sfruttando anche nuovi canali comunicativi come i social network, e in particolare Facebook che rappresenta un’importante vetrina per scoprire le nostre proposte e le diverse offerte che proponiamo.
Alla vendita in negozio abbiamo inoltre affiancato la vendita online con l’attivazione sul nostro sito dell’e-commerce dove trovare i prodotti dei migliori marchi

Punti di forza del punto vendita

1: Gamma prodotti
2: Presenza sul territorio
3: Ubicazione geografica
4: Competenza
5: Assistenza post vendita