Centro Finiture Marsano

Punto vendita candidato

Centro Finiture Marsano srl
via Santa Maria, 15
20014 Nerviano (MI)
Sito web: www.centrofinituremarsano.com
Email: commerciale@centrofinituremarsano.com
Tipologia: Showroom + Rivendita + Magazzino

Responsabile del punto vendita: Daniele Marsano

Dati punto vendita

Data fondazione: 2011
Superficie negozio: 250 mq
Superficie magazzino coperto: 1500 mq
Superficie piazzale: 1500 mq
Superficie parcheggio: 300 mq
Numero vetrine: 2
Numero addetti: 7
Ubicazione: semiperiferica

Giovani ma con carattere

Un’azienda giovane, attiva sul mercato dal 2011 dove ha voluto imporsi come una realtà differente, con prodotti innovativi, dall’impronta green e orientati al risparmio energetico per offrire alla propria clientela un sistema integrato e completo. Centro Finiture Marsano di Nerviano (MI) vanta uno staff preparato che punta a creare un rapporto di fiducia con la clientela, creando una squadra in grado di soddisfare le diverse esigenze sia attraverso la consulenza e la fornitura di prodotti sia attraverso la presenza in cantiere a fianco delle imprese del territorio. Un punto vendita dove trovare non solo soluzioni e attrezzature per le finiture di interni ed esterni ma anche numerosi servizi tra cui il noleggio di attrezzature e la produzione di opere speciali in cartongesso e fresature personalizzate a seconda delle richieste. Un centro di professionisti che collabora con pochi produttori e fornitori selezionati per offrire il meglio ai propri clienti attraverso partnership in cui il prezzo è solo uno degli elementi cardine accanto alla continua fornitura dei materiali e alla presenza capillare sul territorio e alle occasioni di approfondimento tecnico con corner ad hoc in store.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Antincendio e sicurezza
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Ferramenta e fissaggi
Intonaci, pitture e vernici
Macchine da cantiere (noleggio)
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Scale
Sistemi di sicurezza per i cantieri
Strumenti di misurazione
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere

Perché pensi di poter vincere?

Siamo un team giovane, nato in un periodo storico di grande difficoltà economica del settore delle costruzioni, che ha creduto nel proprio progetto, nonostante ci abbiano messo in ginocchio più volte. Solo grazie a tanti sacrifici e dedizione ci siamo sempre rialzati convinti che il nostro obiettivo fosse quello vincente, creando nel nostro territorio una realtà differente dal mercato storico, con prodotti innovativi (sistemi a secco, edilizia leggera, ecc), con la presenza sul territorio dei nostri dipendenti in cantiere al fianco delle nostre imprese. Il nostro è un ambiente che non si può definire un magazzino edile ma un punto di riferimento per i nostri collaboratori, per noi amici, altrove clienti.

Categorie di autocandidatura

GREEN RETAILER
Comprendendo l’importanza del risparmio energetico, in termini economici e ambientali, con ottime possibilitĂ  di business, il nostro punto vendita offre prodotti dalla A alla Z, non fini a se stessi, ma offrendo un sistema integrato e completo.

SERVICE
CordialitĂ  e correttezza contraddistinguono il nostro team, che ha come missione l’instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, non trattandolo come tale, ma creando una squadra in grado di soddisfare sul territorio richieste di fornitura e messa in opera dei materiali, supportandolo nella scelta, nella vendita e nel post-vendita.

BEST SERCOMATED RETAILER
L’ unione fa la forza, ed è lì che ricade la nostra scelta, quella di avere pochi fornitori, ma alleati! Secondo noi non è il prezzo l’arma vincente, quanto piuttosto la disponibilitĂ  del materiale, la risposta alle richieste, la presenza sul territorio di un marchio importante e del suo distributore.

Punti di forza del punto vendita

1: CordialitĂ  e rispetto
2: ProfessionalitĂ  e competenza settoriale
3: Produzione tintometrica con 5 tintometri
4: Assortimento e disponibilitĂ  di merce a magazzino
5: Assistenza in cantiere da tecnici per soluzioni e relazioni