Color Max

Punto vendita candidato

Color Max srl
via Enzo Ferrari, 5
65010 Moscufo (PE)
Sito web: www.colormax.it
Email: info@colormax.it
Tipologia: Showroom + Rivendita + Magazzino

Responsabile del punto vendita: Rocco Martella

Dati punto vendita

Data fondazione: 2016
Superficie negozio: 200 mq
Superficie magazzino coperto: 1200 mq
Superficie piazzale: 3000 mq
Superficie parcheggio: 700 mq
Numero vetrine: 3
Numero addetti: 6
Ubicazione: periferica

Il cliente al primo posto

Aperto nel 2016, il punto vendita Colormax di Moscufo, in provincia di Pescara, è uno dei sette store con cui l’azienda di Altino (CH) è presente in modo capillare sul territorio abruzzese. Ricerca costante di prodotti con elevate qualità prestazionali, collaborazione con i maggiori produttori del mondo delle costruzioni e un accurato servizio di assistenza tecnica pre e post-vendita fanno sì che Colormax sia una realtà di riferimento per i professionisti del settore. Una realtà in cui il cliente è al primo posto con le sue necessità e bisogni soddisfatti grazie a un team preparato, di cui fa parte un architetto e interior designer che elabora progetti chiave in mano, mentre la posa in opera dei prodotti è affidata ad applicatori individuati dalle aziende partner. Non mancano poi momenti di approfondimento tecnico in punto vendita con l’organizzazione di eventi di presentazione di soluzioni innovative, orientate al risparmio energetico e al contenimento dell’inquinamento. Altro strumento privilegiato per far conoscere i diversi prodotti ai clienti è il layout del punto vendita, che viene modificato ogni sei mesi per mostrare concretamente l’applicazione dei prodotti e i risultati che si possono ottenere.

Principali prodotti trattati

Antincendio e sicurezza
Controsoffitti e partizioni
Energie rinnovabili
Ferramenta e fissaggi
Intonaci, pitture e vernici
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti in legno
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere

Perché pensi di poter vincere?

Pensiamo di vincere perché abbiamo una visione ben definita del nostro business: prima viene il cliente che dev’essere soddisfatto. In Colormax facciamo solo quello che ci riesce meglio e siamo perfezionisti dei dettagli. Investiamo tanto in pubblicità perché ci crediamo tanto.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Siamo predisposti al cambiamento e quindi riteniamo che cambiare immagine ogni 6 mesi nei nostri showroom sia fondamentale. Invitare la clientela a visionare i nuovi materiali applicandoli è il percorso più idoneo per motivare la vendita.

STORE PROMOTION
Abbiamo sempre puntato alla collaborazione con le aziende che promuoviamo e invitiamo i nostri clienti a eventi dove presentiamo i loro prodotti ottenendo risultati positivi, così come il management ci ha dato sempre esiti positivi. Il cliente dev’essere coccolato e reso importante. Quando hai un partner che si adegua alle esigenze del distributore significa che hai fatto goal!

SERVICE
Il cliente va ascoltato e bisogna interpretare al meglio il suo desiderio. Con il nostro architetto e interior design riusciamo ad assecondare il cliente con progetti chiavi in mano mentre la scelta dell’applicatore formato dai nostri partner è la ciliegina sulla torta

Punti di forza del punto vendita

1: Assistenza pre e post vendita
2: Formazione alle imprese/clienti
3: Magazzino fornito
4: Ricerca prodotti innovativi
5: Cordialità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here