I portoni basculanti di Wisniowski racchiudono caratteristiche come durevolezza, semplicità d’uso e robustezza.
La praticità del portone da garage basculante non si ferma però a questi aspetti: nella sua praticità esso permette anche di risparmiare spazio perché aprendosi verticalmente, non andrà ad occupare spazio né all’interno né all’esterno del vano garage stesso.
I portoni basculanti Wisniowski sono funzionali e sicuri?
Realizzate con materiali robusti e durevoli come acciaio o alluminio questi portoni resistono alle intemperie, alla deformazione o alla corrosione: resteranno così come nuovi per un lungo tempo anche a fronte di una manutenzione essenziale.
Richiedono infatti un controllo periodico ed una lubrificazione delle parti mobile con l’obiettivo di mantenerne il funzionamento ottimale.
Wisniovski cura sempre anche l’estetica dei suoi prodotti: per questa tipologia di portoni ha inserito in gamma ben 12 motivi decorativi per il manto del portone, sette colori standard e la opzione di personalizzazione cromatica con tutti i colori della gamma RAL.
L’azienda propone anche una variante di portone basculante ad alto contenuto decorativo: il modello CONNECT presenta infatti una anta con decorazioni simil legno o inserti in acciaio o colorati nei colori della gamma RAL.