Cotto d’Este. Nuove superfici per una storica pasticceria di Monza

(foto Cotto d’Este)

La storica pasticceria Da Motta si trova nel pieno centro storico di Monza ed è una tappa obbligatoria per dolci, pausa caffè o per il pranzo.

(foto Cotto d’Este)

Progettato dall’architetto Alberto Fraterrigo Garofalo, il negozio è caratterizzato da linee curve e morbide, materiali preziosi e giochi di luce capaci di catturare l’attenzione e rendere l’atmosfera elegante ed invitante.

L’intervento di Cotto d’Este

(foto Cotto d’Este)

Cotto d’Este ha valorizzato il progetto con la collezione di lastre ceramiche in grande formato Kerlite 6 plus Pietra D’Iseo (6,5 mm) nella nuance Ceppo, dalla tipica pietra lombarda che ha ispirato la collezione.

Grazie all’uso delle lastre sottili, il bancone si presenta come un unico grande elemento d’impatto che spicca all’interno della pasticceria, con un effetto quasi monolitico. Infatti

(foto Cotto d’Este)

La scelta delle grandi lastre sottili ceramiche mette in evidenza anche l’estrema flessibilità d’uso e di applicazione in indoor e in outdoor per spazi fortemente connotati, o a rivestimento di complementi di arredo, proprio come il bancone della pasticceria.

Altrettanto rilevanti e imprescindibili, per un locale ad alta frequentazione, sono le qualità in termine di durevolezza, facilità di manutenzione e soprattutto di igiene e resistenza ai batteri. La collezione Pietra D’Iseo rientra, infatti, nella linea PROTECT, la gamma di superfici in gres porcellanato caratterizzati da un vero scudo antibatterico agli ioni d’argento che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*