Veka. Il serramento in pvc essenziale e di design

 

(foto Veka)

Veka realizza appositamente per il mercato italiano il serramento Softline 76 Italia, il sistema moderno in grado di coniugare eleganza ed efficienza. Il nuovo profilo lanciato dal brand si configura come un prodotto dalle elevate prestazioni tecnico-funzionali ed isolanti, oltre ad interpretare con stile le tendenze attuali di essenzialità e linearità.

Softline 76 Italia: le caratteristiche del nuovo prodotto Veka

Il nuovo profilo Veka si caratterizza per un importante elemento: Softline 76 Italia può essere realizzato in base alle esigenze costruttive. Tutto ciò si traduce in un valore aggiunto che consente di comporre un sistema a due o a tre guarnizione a seconda delle necessità.

(foto Veka)

L’elevato rendimento energetico del prodotto è stato ottenuto mediante una migliore gestione dei flussi termici e ottimizzando la geometria delle camere interne oltre che dimensionando le battute. La capacità di vetraggio del sistema Veka consente l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore di 54 mm – solitamente realizzati con speciali lastre triple – che consentono di diminuire ulteriormente il risultato della trasmittanza termica Uw fino a 0,8 W/m2 K. La struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di rinforzi in acciaio di opportuna dimensione e geometria, assicurano affidabilità nel tempo. I serramenti Veka sono realizzati in Pvc e ciò significa che si tratta di prodotti semplici da manutenere e da mantenere puliti.

La corretta temperatura in casa e un buon isolamento acustico sono condizioni imprescindibili per vivere con serenità gli ambienti domestici, proprio per questo motivo è necessario dotarsi dei giusti serramenti che schermino correttamente la casa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here