Assovernici per consolidare il networking

Assovernici presenta la nuova piattaforma digitale www.assovernici.it: il sito dell’associazione consente agli utenti di rimanere informati sulle tematiche inerenti al mondo delle vernici, oltre a poter consultare dati di mercato, aggiornamenti normativi e tecnici. Sul portale di Assovernici sono di prossima pubblicazione due nuovi manuali dedicati all’edilizia e all’industria, un lavoro realizzato in sinergia con i tecnici delle aziende associate.

(Massimiliano Bianchi, Presidente Assovernici)

Massimiliano Bianchi, Presidente di Assovernici commenta: «mettiamo a disposizione di tutti una piattaforma capace di rispondere al generale gap informativo che ancora domina nel mondo vernici per l’edilizia e per l’industria»

Consolidare il networking e sviluppare i valori etici

Assovernici ha recentemente siglato una collaborazione con l’Università Iulm al fine di implementare la comunicazione digital. Oltre a questa partnership, l’associazione ha stretto una partnership con Normachem e Flashpoint, società di consulenza e formazione sulla sicurezza e le merci pericolose. L’obiettivo di Assovernici è di fornire alle aziende una newsletter sempre aggiornata in materia di normative e servizi di consulenza. Infine, grazie all’appartenenza al Cepe, Assovernici si inserisce in un circuito di comunicazione che arricchisce le relazioni istituzionali intraprese nel 2021. Appartenere ad Assovernici permette alle aziende accedere a notizie aggiornate e a un network di relazioni , secondo una logica di crescita continua.

Afferma Massimiliano Bianchi: «Consolidare il networking con organismi accreditati a livello italiano ed europeo è una delle nostre priorità. Una scelta che risponde all’obiettivo strategico di posizionarci come riferimento autorevole nel nostro campo. Parallelamente, puntiamo allo sviluppo e alla condivisione di valori etici e di scelte di comunicazione trasparenti e corrette, indispensabili per la comprensione e valorizzazione del ruolo socio-economico del nostro settore». Anche per questo motivo l’associazione ha aderito all’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here