Vaga. Fabio Baldassari torna a far parte del team

Rientra nella squadra di Vaga, Fabio Baldassari che, ricoprendo il ruolo di Key Account con particolare focus sulle sabbie industriarli, affiancherà Emanuele Della Pasqua, ad dell’azienda, nel lancio di alcuni importanti progetti speciali, e collaborerà con il responsabile commerciale, Fabrizio Fumagalli che gestirà più da vicino la rete di agenti e di rivenditori edili qualificati che distribuiscono i sempre più richiesti prodotti delle linee Malte, Sottofondi, Betoncini. Un team pronto a consolidare a ampliare, nel mercato delle costruzioni, la presenza di un’azienda che si è già preparata, con reali attività, alla “transizione”, termine di grande attualità in questo periodo storico.

Nata negli anni 40 come impresa di estrazione degli inerti e cresciuta tanto negli anni da attivare una partnership con Mapei, di cui oggi fa parte, Vaga, è, infatti, da sempre impegnata nell’innovazione tecnologica e produttiva e nella riqualificazione e valorizzazione del territorio e delle aree di estrazione.

Proprio il costante miglioramento tecnologico e l’attento sviluppo dell’attività estrattiva hanno consentito all’azienda di lanciare, qualche anno fa, una gamma di prodotti per l’edilizia tradizionali nell’applicazione e innovativi nella formulazione. Un ventaglio di offerte che comprende anche la linea Bio, specificatamente formulata con materiali naturali di elevata qualità, e le tre linee Malte, Sottofondi e Betoncini, distribuite attraverso il canale dei rivenditori edili raggiunti da una qualificata rete di agenti.

Vaga però non si ferma al miglioramento costante della produzione e  scende in campo, con un team affiatato, per attivare importanti progetti speciali che vanno dall’utilizzo delle sabbie industriali alla realizzazione di materie prime seconde. Ma non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here