Protek

Un nuovo modulo adatto allo smart working

foto di Protek

L’emergenza Covid-19 ha fatto emergere nuove esigenze in casa. Una tra queste è stata quella di trovare, all’interno della propria abitazione, uno spazio riservato e dedicato allo smartworking.

A tal proposito, Protek ha presentato Bigfoot My Office,  il nuovo modulo dedicato allo svolgimento del proprio lavoro in casa. È accessoriato infatti con tutto quello che serve per allestire una postazione di lavoro con il tavolo-scrivania, i vani dove ordinare i porta documenti, le prese elettriche per collegare il pc e gli altri device che dovessero servire durante il lavoro.

L’azienda ha così ampliato la collezione Bigfoot, il sistema di arredo a scomparsa che permette di sfruttare tutto lo spazio a disposizione, anche dove non c’è, all’interno di una casa, di un hotel, di un ufficio o di qualsiasi altra tipologia di ambiente.

I nuovi modelli si presentano rinnovati oltre che in alcuni dettagli tecnici ed estetici, come il sistema di scorrimento delle guide interne, le guarnizioni, le finiture, anche per la disponibilità di nuovi formati da 60 cm da integrare negli arredi presenti nelle zone living o in cucina, consentendo di avere spazio in più a disposizione.

Bigfoot è disponibile nelle due versioni: Architectural e Interior, che offrono una molteplicità di configurazioni e non richiedono la concessione edilizia, velocizzando e semplificando l’installazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here