Ullmann

Un volantino promozionale. A quale scopo?

(foto di Ullmann)
Enrico Ullmann, direttore vendite Ullmann

«Il volantino nasce con un doppio obiettivo: proporre ai nostri clienti promozioni aggiuntive, rispetto alle classiche campagne in corso, per sostenere il riassortimento dei prodotti dopo un periodo sicuramente difficile, e offrire alla nostra squadra di vendita uno strumento agile e di interesse per presentare i prodotti ai clienti in un momento in cui il tempo e lo spazio a disposizione sono sicuramente ridotti» Enrico Ullmann, direttore vendite Ullmann

Sono due le tipologie di prodotti inseriti all’interno del volantino: prodotti ad alta rotazione – come le lame, i cutter o i flessometri Tajima – e prodotti di fascia medio alta, che la promozione rende decisamente accessibili. Protagonisti del volantino sono 30 articoli a catalogo che saranno proposti fino al 30 settembre 2020 a prezzi agevolati, con un risparmio medio per l’utilizzatore del 30% circa.
Tra i prodotti proposti in volantino, troviamo il cutter con impugnatura a due mani Strongrip-J, le forbici multiuso Cable Cutter Multipurpose e le nuove livelle pocket firmate Techway. A questi si aggiungo, le lame Tajima in versione “classica” e Razar Black antiaderente e antiruggine, due diversi modelli di cutter, i classici Hi-Lock gialli Tajima insieme ai più professionali G-Lock con e senza magnete, la già citata Convoy Super 26 ma anche la Convoy Just, molto apprezzata sul mercato; in promozione anche le livelle Tech-Way magnetiche da 40, 60 e 80 cm, il convogliatore d’aria calda Superstar 3003, la sega Tajima con taglio a tirare Japan Pull 265 e due diversi modelli di marcatori Blueman.

«Credo che per i nostri clienti sia anche un’occasione davvero interessante per inserire e proporre articoli più ‘impegnativi’ dal punto di vista del prezzo ma molto apprezzati da un pubblico professionale esigente e attento ai dettagli – continua Enrico Ullmann – penso per esempio alla pistola Convoy Super 26 di Tajima. Proprio per venire incontro alle loro esigenze per questi articoli  abbiamo previsto la possibilità di spezzare la confezione acquistandone un numero ridotto e testare l’interesse della clientela».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*