Tutto in un solo strumento

Con Dremel 4200 è possibile tagliare, smerigliare, levigare, incidere e lucidare tutto con un solo strumento, cambiando velocemente gli accessori. È, infatti, un multiutensile che permette di cambiare gli accessori senza pinze o mandrino. Grazie all’avanzato sistema “EZ Change” basta tirare simultaneamente le due levette blu nella parte superiore dell’utensile. Il nuovo sistema “EZ Change” è inoltre compatibile con quasi tutti i 100 accessori Dremel, azienda che fa parte del Gruppo Bosch.

Il componente principale di Dremel 4200 è il suo motore ad alte prestazioni a 175 watt e la sua caratteristica di feedback elettronico che garantisce una maggiore potenza in tutti gli utilizzi. Anche per progetti impegnativi, come il taglio di lamierini di metallo o piastrelle, il multiutensile garantisce sempre la potenza necessaria. Con i suoi 570 grammi, può essere impugnato in maniera comoda e sicura e le parti gommate lungo tutte le aree di impugnatura garantiscono facilità d’uso e bilanciamento.

Un ulteriore vantaggio è il controllo di precisione per la selezione costante della velocità. Dremel 4200 si adatta quindi facilmente a materiali come il vetro, il legno o il metallo e può essere controllato in modo preciso e sicuro con la possibilità di cambiare le spazzole e il gancio per appendere l’utensile. Dremel 4200 è disponibile con una valigetta in plastica, la piattaforma di sagomatura, la guida da taglio, il cutter circolare e lineare e il parascintille. Include anche 75 accessori di elevata qualità come dischi da taglio e da smerigliatura, cilindri di levigatura eccetera.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here