Soluzioni per la ristrutturazione

I prodotti della gamma Ytong e Multipor offrono buone prestazioni energetiche (foto Xella Italia)
I prodotti della gamma Ytong e Multipor offrono buone prestazioni energetiche (foto Xella Italia)

I prodotti della gamma Ytong in calcestruzzo aerato autoclavato, per la realizzazione di solai e coperture, di pareti esterne, di compartimetazioni e divisori interni, e i pannelli isolanti minerali della gamma Multipor, ideali per rivestimenti a cappotto, di Xella Italia trovano applicazione sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per la riqualificazione energetica e ampliamento di edifici esistenti, con buone prestazioni energetiche.
In particolare, il nuovo pannello isolante Multipor 042, una soluzione con migliorate prestazioni di isolamento termico e bassa permeabilità al vapore. È caratterizzato da uno spessore ridotto è specificatamente studiato per l’isolamento interno, permettendo di migliorare ulteriormente l’efficienza energetica dell’edificio.
Con la sua alta permeabilità al vapore e traspirabilità garantisce murature sane e un buon comfort abitativo. Inoltre grazie alla sua leggerezza è facile da applicare e permette una migliore movimentazione nell’utilizzo per interno. Xella Italia organizza presso YTtong Academy, il nuovo centro di formazione permanente ubicato a Pontenure (Piacenza), corsi di posa e seminari tecnici rivolti agli operatori del settore, applicatori, imprese e progettisti, con l’obiettivo di condividere le conoscenze specialistiche maturate in decenni di esperienza e approfondire le principali tematiche teoriche e pratiche inerenti al risparmio energetico, l’acustica, la sostenibilità, l’efficacia della corretta posa in opera.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here