Nuove finiture decorative effetto materico

La luminosità cangiante della velatura Luna Nuova (foto Colorificio San Marco)
La luminosità cangiante della velatura Luna Nuova (foto Colorificio San Marco)

Essenziale e moderno oppure eccentrico e sofisticato? Glitter o effetto cemento? Con le nuove finiture ideate dal Colorificio San Marco è possibile ottenere effetti ottici straordinari, giochi di contrapposizioni e accostamenti originali.
Tra le ultime novità proposte da Colorificio San Marco, prodotti decorativi di forte impatto estetico in grado di rivoluzionare gli ambienti con soluzioni a effetto e di tendenza. Come il rivestimento decorativo acril-silossanico Concret_Art che dona alle pareti (sia interne che esterne) un carattere moderno tipico del cemento “fair-face”, assicurando allo stesso tempo una buona durezza superficiale, una buona traspirabilità e resistenza all’acqua piovana. Innumerevoli gli effetti realizzabili, dal “dilavato” al “cassero” al “levigato, per regalare un tocco di design davvero contemporaneo e un effetto materico autentico.

L’effetto dell’applicazione di Concret_Art (foto Colorificio San Marco)
L’effetto dell’applicazione di Concret_Art (foto Colorificio San Marco)

Per impreziosire le pareti con un tocco luminoso arriva invece la nuova velatura decorativa Luna Nuova: le pareti sprigionano una vera e propria cascata di luce, con riflessi cangianti e multicolori che valorizzano gli spazi, arricchendoli con infiniti spunti creativi. Luna Nuova è una finitura decorativa trasparente che dà corpo a una superficie dalla texture lievemente ruvida arricchita da cristalli riflettenti multicolori. Pronta all’uso, facile e veloce da applicare, Luna Nuova mette in risalto qualsiasi tonalità scelta come sfondo grazie alle sue tinte semicoprenti di colore oro oppure argento, in grado di produrre riflessi cangianti e svariati giochi di luce a seconda del numero delle mani applicate e della fonte luminosa.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here