Antrax It

Radiatori d’arredo in IIluminating e Ultimate Gray

radiatori
(foto di Antrax It)

I nuovi colori Pantone 2021 sono due cromie indipendenti che, nella loro complementarietà, veicolano un’idea di ripartenza energica, ottimista e consapevole. A tal proposito, Antrax It interpreta l’associazione di Illuminating e Ultimate Gray con Byobu e il suo accessorio Momoko, T Tower e Pettine, i radiatori in alluminio o acciaio 100% riciclabile con funzionamento ad acqua o elettrico disegnati rispettivamente da Marc Sadler, Matteo Thun & Antonio Rodriguez e Andrea Crosetta e proposti nella tonalità RAL 1016, RAL 1021 e RAL 7042. 

radiatori
(foto di Antrax It)

Byobu prende ispirazione dal tipico paravento decorativo giapponese, le cui forme squadrate ed essenziali si evolvono in un corpo scaldante singolo o a doppia anta, che ruota intorno ad un perno. Le salviette e l’accappatoio in bagno, oppure le giacche e i cappotti nel living, possono essere così nascosti dietro la struttura mobile del radiatore e posizionati su Momoko, il gancio da fissare, singolo o in gruppo, alla parete.

T Tower è il primo radiatore free-standing proposto dall’azienda. Ha un profilo di impronta architetturale e si libera dal posizionamento a parete per diventare un complemento d’arredo versatile. La versione elettrica è caratterizzata da una base tonda in acciaio Inox satinato: in questa configurazione T Tower può essere spostato e collocato nello spazio a seconda delle esigenze. 

Pettine è un termoarredo il cui nome definisce invece in maniera inequivocabile la forma, reinterpretata in macro scala e dal profilo essenziale e rigoroso. Grazie alle tre differenti dimensioni proposte (a 3, 5 o 7 ‘denti’), consente di realizzare composizioni geometriche con le quali arricchire le pareti sulle quali è installato. Se impiegato nell’ambiente bagno, agevola la possibilità di posizionare comodamente più salviette.   

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here