Provex. 100 cabine doccia per l’Hotel Hilton di Vienna

Linea di box doccia Iunix. Foto di Provex

Provex inserisce all’interno delle stanze da bagno dell’Hotel Hilton di Vienna 100 box doccia della linea Iunix. L’Hotel è una rinomata struttura a cinque stelle, situata nel cuore della città, a pochi passi dalla Cattedrale di Santo Stefano e dalla via dello shopping Kärntner Strasse. Il settore hotellerie pone sempre più attenzione alla stanza da bagno, per questo l’azienda ha scelto di valorizzare i suoi prodotti attraverso case history innovative, offrendo soluzioni personalizzate e su misura in breve tempo.

Per gli ambienti bagno dell’Hilton Vienna, Provex ha fornito 100 cabine doccia Iunix, variante IUW-5, contraddistinte da un design minimale ma raffinato, grazie alla luminosità del vetro e alla pulizia delle linee. Si tratta di un modello walk-in composto da parete doccia con sostegno e profilo in acciaio inossidabile di qualità AISI 316L, che assicura un’elevata resistenza alla corrosione e ai graffi. La soluzione Walk-In garantisce diversi vantaggi sia per l’ospite sia per la struttura: spazio più ampio riservato alla doccia, accessibilità più semplice e migliore facilità di pulizia. La parete doccia è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm, conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000).

Provex realizza prodotti “italiani nella forma e tedeschi nella sostanza“, in cui ricerca tecnologica e assoluta qualità dei materiali sposano design d’avanguardia e pratica funzionalità, a conferma dell’impegno dell’Azienda nell’assicurare il benessere nel bagno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here