Mapei riceve il premio Digital Star 2021/2022 nel campo della chimica

 

(foto Mapei)

Mapei, azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici per l’edilizia, è stata insignita del premio Digital Star 2021/2022 del settore della Chimica secondo lo studio sulle eccellenze digitali realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF e il suo Media Partner La Repubblica Affari&Finanza. Mapei, con 90 consociate distribuite in 57 Paesi e 83 stabilimenti produttivi operanti in 36 Nazioni, è uno dei nomi di spicco del settore chimico.

Il premio Digital Star 2021/2022

Lo studio, partendo da un elenco di oltre 2000 aziende rilevanti con almeno 50 dipendenti, ha utilizzato il social listening per individuare i 300 “campioni digitali” dell’anno. Sono state analizzate 1,5 milioni di citazioni rilevate su temi come innovazione, tecnologia e digitalizzazione che successivamente sono state suddivise per rilevanza così da creare la classifica delle Digital Stars nel panorama italiano.

Stefano Ranghieri, Direttore Marketing & Comunicazione Mapei ha dichiarato: «La presenza di Mapei tra i campioni digitali conferma la fiducia dei consumatori in questo marchio che da 85 anni è garanzia di qualità nell’edilizia e, al tempo stesso, premia l’impegno costante dell’azienda nella ricerca, nell’innovazione e nella trasformazione digitale per una crescita sempre più sostenibile».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here