FMG Fabbrica Marmi e Graniti. Superfici in gres che riproducono l’arenaria

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Tra le caratteristiche più interessanti delle superfici in gres porcellanato troviamo la personalizzazione e la capacità di riprodurre numerose texture. Pietra MaxFine è la collezione in gres porcellanato lanciata da FMG Fabbrica Marmi e Graniti dedicata proprio a questo affascinante materiale. Insieme a Lunar Stone e Tyrol Stone, troviamo la nuova Tuscany Stone, la texture che riproduce le fattezze di un’arenaria metamorfica delle Alpi Apuane. Dal punto di vista estetico, Tuscany Stone presenta un fondo grigio scuro percorso da venature bianche. L’effetto estetico è minimal ed elegante.

Tuscany Stone di FMG Fabbrica Marmi e Graniti: formati e finiture

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Tuscany Stone viene proposta nella finitura strutturata: il prodotto è l’ideale per dare carattere a spazi pubblici e privati, oltre che ad essere una buona scelta per ambienti soggetti ad umidità (spa e aree wellness). Le elevate prestazioni del gres porcellanato tecnico di FMG incontrano un design raffinato e distintivo adatto ad ogni ambiente.

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

I formati disponibili sono 4 e rendono il prodotto versatile sia nelle applicazioni che nelle destinazioni d’uso. Oltre alla misura 300x100cm e 100x100cm troviamo anche superfici nelle misure 270×120 e 120×120 cm. Pratiche e facili da trasportare, le superfici Tuscany Stone si adeguano alle dimensioni standard dei progetti eliminando così li sprechi nelle varie fasi produttive e di messa in opera.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here