Speciale Recupero e Ristrutturazione 2018

Locatelli. Soluzioni tecnologiche avanzate nel rispetto della tradizione

Frutto del know how e della continua ricerca dei Laboratori di Locatelli Intonaci, la linea Duo, grazie al suo packaging ottimizza e semplifica l’attività nel cantiere e si compone di numerosi prodotti predosati, tra questi La Boiacca, Mural Bs e Mural Cls 37.

SCHEDA DEL PRODOTTO
 Duo La Boiacca – Duo Mural BS – Duo Mural CLS37
Proposti da: Locatelli Intonaci
Tipologia di prodotto: Malte cementizie predosate
Applicazioni:
La Boiacca: Boiacca per la stuccatura di pavimenti in pietra
Mural BS: Malta bastarda predosata per muratura e intonaco
Mural CLS37: Calcestruzzo predosato ad alta resistenza

«Progettare soluzioni semplici e sicure con l’impiego di prodotti tecnologicamente innovativi è una scelta chiara e precisa per essere vicini alle abitudini degli operatori di cantiere, nel rispetto delle tradizioni e delle consuetudini, ma con particolare attenzione alle prestazioni tecniche e alla sostenibilità. Il bisacco nasce come principio per fornire un prodotto predosato pronto per l’impiego, proprio come avveniva oltre 40 anni fa quando servivano soluzioni che facilitassero le attività degli operatori nel cantiere». Daniele Menzio, Responsabile Sviluppo Progetti e Formazione

La Boiacca, un nome semplice e di uso comune, che racconta la consuetudine della colatura tra gli spazi dei blocchi in pietra, oggi diventa un vera e propria miscela predosata pronta all’uso per facilitare la stuccatura dei blocchi di porfido e di pietra in genere, ma anche di conglomerato nelle pavimentazioni esterne, un’altra semplificazione pensando alla tradizione operativa delle maestranze di cantiere.

Mural BS, è la malta bastarda predosata tradizionale per eccellenza, composta con iner­ti se­le­zio­na­ti fino a 3-5 mm, particolarmente versatile per favorire le opere in cantiere con un prodotto pronto per malta da intonaco o come malta per muratura di mat­to­ni, bloc­chi di cal­ce­struz­zo e per pic­co­li in­ter­ven­ti di ma­nu­ten­zio­ne.

 

Mural CLS 37, è il calcestruzzo predosato di categoria superiore con Rck 37 a base di cemento ad alta resistenza e inerti di granulometria fino a 1,2 mm per agevolare il rinforzo strutturale negli interventi di ristrutturazione edilizia quando necessita una sicurezza in più.

 

LEVE DI VENDITA
«Essere sempre più vicini al cliente, con prodotti di qualità e soluzioni che semplificano la vita in cantiere, è importante per far crescere sinergia commerciale, ottimizzare i costi e assicurare interventi di qualità. Lavoriamo quindi per realizzare progetti commerciali basati su efficienza, sicurezza e sostenibilità». Mario Gabrieli Responsabile Commerciale

Leggi anche: Recupero e Ristrutturazione. Speciale 2018

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here