Recupero e Ristrutturazione 2018

Comparti importanti nell’economia del settore, il recupero e la ristrutturazione hanno costituito negli ultimi anni la “strada della salvezza” per molte piccole e piccolissime imprese della distribuzione. E per questo ambito alcune aziende hanno messo a punto dei prodotti dedicati o ne hanno declinato l’applicazione sul costruito.

CAP ARREGHINI
Nanotecnologie per il benessere
   ISOLMANT
Tecnologia acustica a basso spessore
   KNAUF
Basso spessore, alte performances
  LOCATELLI
Soluzioni tecnologiche avanzate nel rispetto della tradizione
   VELUX
Curva performante

Per i distributori
Conoscere i prodotti più innovativi per il comparto e saperli proporre ai propri clienti è uno degli imprescindibili servizi che il distributore di materiale, finiture, accessori, attrezzature per l’edilizia e l’architettura del “nuovo” mercato deve offrire per potersi considerare fulcro della filiera. Già da questa sua prima edizione, lo Speciale Recupero e Ristrutturazione vuole essere, per questo importante anello della catena delle costruzioni, uno strumento utile di consultazione.

Per le aziende
L’iniziativa è stata ideata appositamente per consentire alle aziende che operano nel settore di promuovere i prodotti di punta tra gli operatori della filiera. Accanto alla descrizione del prodotto sono presenti le indicazioni di chi sa come promuoverli e che può dunque porre l’accento sulle peculiarità che ne facilitano la vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here