HDSurface. Il progetto di ristrutturazione di un palazzo storico di Lecce

È una delle città del Sud più belle: Lecce e il suo centro storico sono delle gemme da scoprire. HDSurface ha contribuito al progetto di ristrutturazione di una dimora storica situata in città.

(foto HDSurface)

A firmare il progetto è l’architetto Francesco Greco che ha reinterpretato gli interni del palazzo rispettandone il carattere e gli elementi originali come gli architravi e i muri lasciati in pietra a vista.

Tra passato e presente

In questo progetto di interior design il passato e il presente si fondono per dare vita ad un mix ricercato tra proposte di design attuali e mobili antichi.

(foto HDSurface)

HDSurface si inserisce in questo elegante contesto con PerfectCombination utilizzato per rivestire il pavimento di tutto l’appartamento. Il prodotto è stato utilizzato per rivestire le pareti dei bagni, della doccia e della cucina. Una superficie minimal che non altera la classicità del luogo, ma la esalta.

(foto HDSurface)

Tra le caratteristiche più interessanti di PerfectCombination ricordiamo la sua elevata resistenza agli agenti chimici e alle muffe, l’impermeabilità e la resistenza al calore e all’usura.

(foto HDSurface)

I rivestimenti in soluzione continua di HDSurface sono ideali per gli interni ed esterni, grazie anche all’ampia possibilità di personalizzazione che riesce ad accontentare ogni stile di arredo

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here