Gruppo Made. Altri quattro nuovi ingressi

Continua con cadenza costante il numero delle rivendite che hanno deciso di aderire a Gruppo Made.

PuntoMat Gruppo Made (foto PuntoMat)

Gli ultimi tre ingressi in Sicilia portano a nove, nel giro di pochi mesi, il numero delle rivendite isolane, cui si aggiunge in questi giorni anche un’azienda della provincia di Salerno.

Lodato – Perdifumo (Sa)

Rivendita generalista di Perdifumo (Sa), Lovato è presene da 9 anni nel mercato. Materiali edili, pitture, legnami, chimica per l’edilizia, idrotermosanitario e showroom sanitari e arredobagno sono alcuni dei settori merceologici distribuiti, in una rivendita composta da 6 collaboratori.

La scelta di entrare in Gruppo Made è stata dettata dalla convinzione dell’importanza del Gruppo che vanta oltre 200 punti vendita in tutta Italia. L’ingresso nel Gruppo è avvenuto nel momento del cambio di sede, una nuova struttura piĂą ampia e strutturata che permetterĂ  a Paolo Lodato e al suo staff di migliorare, grazie anche al supporto di Made, l’offerta globale ai propri clienti.

Mastrantonio Sergio – Patti (Me)

L’attivitĂ  nel settore dell’edilizia della famiglia Mastrantonio ha una storia di oltre 50 anni, prima come operatori professionali edili e dal 2012 anche come rivendita di materiali. Fra le specializzazioni, come ci segnala Sergio Mastrantonio, prodotti e sistemi per la ristrutturazione anche dei centri storici, l’antisismica e la riqualificazione energetica.

Attualmente in azienda lavorano 6 persone, e la scelta di entrare in Gruppo Made è avvenuta nella consapevolezza che il mercato dell’edilizia si sta orientando verso un miglioramento della qualitĂ  dell’offerta. L’ingresso in Made permetterĂ  quindi all’azienda di completare quantitativamente e qualitativamente la sua proposta commerciale e tecnica.

PuntoMat – Comiso (Rg)

Guglielmo La Rosa racconta che PuntoMat è un’azienda famigliare, nata nel 1968 e ora alla terza generazione di imprenditori. Da Nonno Rosario al padre Salvatore, fino ai due figli Guglielmo e Rosario, la rivendita si è evoluta negli anni, inserendo sempre nuovi settori merceologici e portando a 9 il numero dei collaboratori.

Dai prodotti per l’edilizia al colore fino al noleggio a caldo delle gru, ma anche alla vendita e al noleggio della piccola attrezzatura. La scelta di entrare nel Gruppo è figlia del desiderio di confrontarsi con colleghi e mercati a livello nazionale, di accedere a nuovi marchi commerciali e diventare quindi maggiormente competitivi, grazie anche a un processo di formazione dei propri collaboratori.

Edil Bricomax – Misterbianco (Ct)

Una rivendita giovanissima, nata nel 2021, con però già 8 collaboratori al suo interno.

Ezio Gullotta (foto Edil Bricomax)

Edil Bricomax, come racconta Ezio Gullotta, propone al mercato la sua gamma di prodotti per l’edilizia, con una specializzazione nei settori delle facciate, del cappotto, ma anche dell’edilizia a secco, oltre al centro colore. Una storia ancora di scrivere, e per farlo al meglio Edil Bricomax ha scelto di entrare a far parte di Gruppo Made.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here