#Siaward 2024. La distribuzione edile nell’era del Pnrr

Attrarre nuovi clienti nell’attuale contesto commerciale è il primo obiettivo di ogni imprenditore della distribuzione edile. Questo il tema dell’edizione 2024 di Store Innovation Award che, anche quest’anno, cambia format, cambia location e cambia data.

La distribuzione edile nell’era del Pnrr
Attrarre, Conquistare e Conservare il Cliente

9 ottobre 2024 – ore 16:30
Quadrilatero centro servizi, Saie La Fiera delle Costruzioni – Bologna Fiere
con la partecipazione di Moreno Morello

Saranno Veronica Verona, Ceo e formatrice de L’accademia dello Showroom e Achille Carcagnì, Business Coach, formatore e autore del libro Vendere con il sorriso, che forniranno le informazioni e le strade percorribili in questo periodo di minor traffico nei punti vendita dell’edilizia, in cui è necessario farsi trovare pronti a cavalcare l’onda delle opportunità che arriveranno dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

L’evento, realizzato con la collaborazione di Saie e il patrocinio di Federcomated e Sercomated, è sponsorizzato da  EclisseEdiltec, Gruppo Made, KnaufSopremaVagaVelux e Wienerberger.

Le iscrizioni apriranno il giorno 1 Luglio 2024, aggiungi un promemoria al tuo calendario per rimanere aggiornato ed essere informato non appena apriranno.

Promemoria iscrizione