fischer Truck. Accademia mobile e centro espositivo

(foto fischer)

Il Truck fischer ha attraversato l’Europa ed è arrivato in Italia a inizio novembre.
Ce lo aveva annunciato a settembre, in occasione della serata di premiazione dello Store Innovation Award 2019, Stefano Marzolla, direttore generale di fischer Italia, ribadendo l’importanza e l’attenzione dell’azienda nell’offrire strumenti sempre più innovativi e utili a tutta la filiera.

(foto fischer)

È il più grande spazio formativo su ruote nell’ambito edilizia, progettato come Accademia mobile e al tempo stesso come Centro Espositivo delle soluzioni di fissaggio fischer. La parete mobile apre infatti a un mondo di esperienze grande 90 mq disposti su 2 piani, lungo 16.5 m e alto 6.25 m quando è esteso completamente.

(foto fischer)

Attraversando l’Italia, il Truck ha fatto tappa presso tantissime rivendite con cui sono stati organizzati eventi e dove centinaia di professionisti hanno conosciuto e testato le migliori soluzioni di fissaggio e le più recenti innovazioni del Gruppo multinazionale tedesco. Un grande sforzo organizzativo e una grande occasione di scambio, incontro e confronto con i clienti e gli appassionati di Fai da Te, in un percorso di costante ricerca del miglioramento continuo.

Qui tutte le date in cui ancora è possibile raggiungerlo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here