Panaria. Le superfici per una casa calda e accogliente

Foto di Panaria

Ora che sta arrivando l’inverno è un piacere rimanere in casa. Panaria Ceramica con le sue superfici propone cromie ed effetti materici suggestivi per dare agli ambienti un aspetto caldo e accogliente.

Panaria Ceramica riesce a combinare l’elevata qualità della materia prima alla capacità di interpretare le esigenze del mercato residenziale e questo rende disponibile un’ampia gamma di collezioni in grès porcellanato con le quali si possono personalizzare i propri spazi e dare vita ad espressioni fortemente contemporanee dell’abitare.

Nuance

Foto di Panaria

Il legno, con il suo calore ancestrale, è fonte di ispirazione per la collezione Nuance che lo declina in diverse tonalità equilibrate. Resistente allo scorrere del tempo e facile da pulire, la superficie della collezione Nuance è caratterizzata da un’estetica morbida e variegata, capace di unire le performance tecniche della ceramica alla bellezza dei materiali lignei. Una collezione che permette di creare ambienti intimi e avvolgenti, e di godersi a pieno la casa nelle stagioni più fredde.

Eternity

Foto di Panaria

Il marmo è un materiale nobile che richiama eleganza e raffinatezza. La collezione Eternity, trasforma una selezione dei più pregiati marmi esistenti in natura in superfici in grès porcellanato a spessore 10 mm che si affiancano alle grandi lastre in grès laminato a spessore sottile (6mm). L’estetica trova il suo posto con un ampio apparato decorativo che abbraccia diversi stili da ispirazioni più classiche a quelle decor, passando per disegni contemporanei e geometrici. In particolare, le declinazioni della collezione dalle tonalità cromatiche chiare, evocano il fascino luminoso delle atmosfere invernali e sono perfette per rivestire qualsiasi tipo di ambiente.

Opificio 22/A

Foto di Panaria

La ceramica ha una lunga storia di tradizione e passione che viene sapientemente celebrata dalla nuova collezione effetto cemento Opificio 22/A. Un richiamo a quei luoghi industriali, e a quella cultura del “fare ceramica” trasmessa di generazione in generazione e in grado di rinnovarsi con lo scorrere del tempo. Il variegato apparato decorativo è ispirato al fascino delle cementine (formato 20×20 cm) che arricchisce ulteriormente la personalità della proposta. I cinque motivi differenti – che spaziano da disegni più tradizionali a pattern geometrici consentono di dare colore agli ambienti, rendendo la casa uno spazio confortevole e conviviale nel quale passare del tempo con le persone più care.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here