Fila. Pochi minuti per combattere alghe e muffe dai balconi

Foto di Fila

Raccomandata da oltre 220 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, l’azienda Fila propone un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative per la pulizia e la protezione degli ambienti esterni. Con l’arrivo della bella stagione è un must godere di terrazzi e piscine all’aperto, ma per farlo in tutta sicurezza, è necessario sanificare e pulire al meglio questi spazi da sporco e annerimenti dovuti dalle intemperie.

Filaalgae Net e Fila Hydrorep Eco. Foto di Fila

Filaalgae Net
Nello specifico Fila ha creato Filaalgae Net, un detergente per esterni per eliminare alghe, muffe, licheni da pareti e pavimenti. Rimuove lo sporco e gli annerimenti dovuti a polvere, smog, macchie da ristagno di foglie ed altro ancora, mentre sanifica le superfici e le pulisce a fondo. Efficace dopo soli 15 minuti dall’applicazione è proposto in doppio formato per piccole e grandi superfici: pietra, cotto, mattoni faccia a vista, cemento, klinker, tufo.
Filaalgae Net è pronto all’uso, non serve diluirlo. Dopo aver bagnato la superficie con acqua, applicare il prodotto con l’apposito spray o distribuirlo con pennello, spugna o pompa airless. Lasciare agire per 10-15 minuti e successivamente intervenire con spazzolone, monospazzola con disco verde o idropulitrice. Sciacquare con abbondante acqua.

Fila Hydrorep Eco
Fila Hydrorep Eco è l’idrorepellente traspirante ad effetto naturale, impregna il materiale in profondità conservandone la traspirabilità, ostacola la crescita di alghe, muffe e licheni e difende dal degrado degli agenti atmosferici. Ideale per la protezione di pareti esterne: pietra e agglomerati non lucidi, cemento, cotto, mattoni faccia vista, klinker, intonaco e tufo. Barriera anti-vegetativa certificata da test eseguiti secondo metodo UNI EN ISO 846: 1999. Resistente ai raggi UV. Non altera l’ingelività del cotto. È antiefflorescenza. Può essere applicato su superfici con umidità residua: tempi di lavoro drasticamente abbattuti
Il trattamento mantiene il livello di traspirabilità superiore al 90%. Anche Fila Hydrorep Eco è pronto all’uso. Su superficie asciutta e pulita applicare il prodotto impregnando a rifiuto il materiale con pennello o pompa airless. Prima che il prodotto asciughi rimuovere l’eventuale residuo tamponando con un panno pulito. La superficie è asciutta dopo sole 4 h.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here