Panaria Ceramica. Tra suggestioni naturali e richiami metropolitani

Collezione Prime Stone. Foto di Panaria Ceramica

L’arrivo dell’estate è il momento migliore per godersi degli spazi all’aria aperta. E per chi ha la fortuna di avere un giardino o un terrazzo mantenere puliti e belli questi luoghi diventa indispensabile. Oggi sul mercato esistono molte varianti di stili e di arredi per l’esterno in grado di realizzare e soddisfare ogni esigenza. Come il caso dell’azienda Panaria Ceramica la quale propone una grande varietà di rivestimenti in gres porcellanato con elevate caratteristiche tecniche ideali per il rivestimento della zona piscina, garantendo alte prestazioni nelle aree attorno alle vasche.

Collezione Prime Stone. Foto di Panaria Ceramica

La collezione Prime Stone
La vasta gamma di tonalità ed effetti materici di Panaria Ceramica diventa così il punto di partenza per trovare ispirazione, potendo contare sulla qualità e la garanzia di un prodotto di qualità. La collezione Prime Stone ad esempio racchiude suggestioni naturali e richiami metropolitani che possono essere realizzati con superfici dai toni neutri e sofisticati, ideale per un outdoor dallo stile contemporaneo.

Foto di Panaria Ceramica

La collezione Prime Stone presenta un’estetica morbida e calibrata nei colori e ricca di dettagli: i toni chiari del gres porcellanato effetto pietra creano un design contemporaneo e un delicato gioco di contrasti che trova spazio nella solidità del materiale. La collezione è disponibile in 5 tonalità speciali: White Prime, Sand Prime, Greige Prime, Silver Prime e Black Prime. La superficie è arricchita da dettagli estetici e funzionali, grazie alla finitura strutturata e all’utilizzo di diversi formati.

Prime Stone fa anche parte della linea antibatterica Protect, la linea di prodotti PanariaGroup progettata con Microban® che integra uno schermo antibatterico già in fase di cottura per eliminare fino al 99,9% dei batteri superficiali in modo quasi totale.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here