Effebiquattro. Newport

(foto Effebiquattro)
(foto Effebiquattro)

Per i suoi 40 anni di attività, Effebiquattro ha realizzato una nuova linea di porte, la Newport, contraddistinta da linee pulite e da accorgimenti tecnici che ne semplificano l’inserimento in qualsiasi contesto residenziale.

(foto Effebiquattro)
(foto Effebiquattro)

Ne sono un esempio la guarnizione o lo speciale sistema di fissaggio del coprifilo al telaio. La nuova linea è proposta in 7 finiture di serie, di cui 4 laccati (ghiaccio, bianco, bianco perla e tortora) e 3 in legno (moro, canapa e nocciola).

(foto Effebiquattro)
(foto Effebiquattro)

Alla versione base con anta cieca liscia, si affianca il modello Strip con fascia verticale e venatura orizzontale. Il modello Glass vede l’unione di legno e cristallo, mentre Iris si distingue per la complanarità con i listoni in legno e il cristallo laccato.

(foto Effebiquattro)
(foto Effebiquattro)

Infine, il modello AO20 è caratterizzato da inserti in alluminio color canna di fucile.

(foto Effebiquattro)
(foto Effebiquattro)
Giovanna Barzaghi
Giovanna Barzaghi

Privacy, comfort e bellezza sono le caratteristiche che rivestono i nostri prodotti: si tratta di porte di altissima qualità e non a caso la nostra azienda è stata scelta come fornitrice del Teatro La Scala e del Bosco Verticale di Milano. Oltre che sugli alti contenuti tecnici che siamo in grado di assicurare (le nostre porte in legno sono caratterizzate da abbattimento acustico di 28 dB, cerniera a scomparsa e verniciatura ecologica), puntiamo però anche su un’elevata flessibilità produttiva che ci permette di adeguare la nostra gamma in base alle esigenze del cliente. In tal ottica non ci interessano le promozioni quanto piuttosto il rafforzamento dell’immagine del brand all’interno dello showroom. Sempre maggiore importanza assume poi il ruolo del rivenditore autorizzato, sinonimo di garanzia. Giovanna Barzaghi, direttore marketing Effebiquattro

Come si posa
Massimo Rossetti
Massimo Rossetti

A dispetto della tendenza registrata all’interno del settore, dove spesso ci si improvvisa esperti, Effebiquattro organizza con regolarità corsi di formazione tecnica e di posa in opera rivolti sia all’addetto alla vendita sia al posatore, sebbene il prodotto sia studiato per semplificare al massimo la sua installazione. Che, per un esperto, richiede dai 30 ai 60 minuti, a seconda del prodotto scelto. Gli strumenti utilizzati per aiutare gli allestitori che invece non conoscono l’offerta Effebiquattro sono le istruzioni di montaggio cartaceo e video, e ovviamente l’assistenza tecnica interna. Massimo Rossetti, responsabile tecnico per la grande distribuzione

Leggi anche
Porte per interni. Dividono per unire

[contact-form-7 404 "Not Found"]