Compri un flessometro, vinci Expo Milano 2015

L’espositore dei flessometri Stanley (foto Stanley)
L’espositore dei flessometri Stanley (foto Stanley)

In occasione di Expo Milano 2015, l’esposizione universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015, Stanley presenta il nuovo concorso “Ti regaliamo Expo Milano 2015”, dedicata al consumatore.

A fronte dell’acquisto di un flessometro Stanley, ogni giorno saranno messi in palio un “Daily Package per due persone” Expo Milano 2015 con menù degustazione, per visitare l’evento tanto atteso e di cui tutti parlano.

Partecipare è molto semplice: basta collegarsi al sito Stanley raggiungere l’aria dedicata al concorso, compilare il form con i propri dati e inserire i dati dello scontrino o della fattura.

Il concorso è partito il 13 aprile 2015 e terminerà il 30 giugno 2015. Un’occasione unica per vivere al meglio l’evento dell’anno e soprattutto un’ottima opportunità per le rivendite per proporre questi prodotti ai clienti.

Il marchio Stanley, presente in Italia dal 1961, si è sviluppato nel corso degli anni fino a diventare un riferimento mondiale nella produzione di utensileria. Questo traguardo è il risultato di una filosofia che dà la massima importanza ai valori di alta qualità. Le principali linee di prodotto sono: strumentazione elettronica, utensileria manuale, strumenti di misura, utensileria meccanica, utensili per il gesso rivestito, portautensili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here