Borse di studio sui sistemi costruttivi in legno

BIGMARKET-2015-BORSE-STUDIO-VASS-PREMIATISono cinque le tesi di laurea che si sono viste assegnare la prima edizione delle borse di studio BigMat Vass, una in più rispetto a quanto previsto e questo per premiare l’alta qualità dei progetti presentati dagli studenti di tutta Italia.

In Italia il Gruppo BigMat si impegna a sostenere le Facoltà di architettura e il costruire in legno, per questo a fine 2014 ha lanciato un bando di concorso per quattro borse di studio da assegnare a tesi di laurea sui sistemi costruttivi in legno.

La cerimonia di premiazione delle borse di studio BigMat Vass si è svolta a Firenze presso la Fortezza da Basso, in occasione del BigMarket di BigMat, l’evento esclusivo riservato a titolari e dipendenti dei Punti Vendita BigMat e fornitori partner convenzionati ideato per condividere le reciproche competenze per affrontare al meglio il mercato attuale e sviluppare nuove opportunità di business sempre più competitive.

Ad assegnare i riconoscimenti ai vincitori sono stati Giuseppe Gianolio, amministratore delegato di Vass Technologies, partner di BigMat per il sistema BigMat Vass, e ovviamente il presidente di BigMat Italia, Rocco Alfano.

I vincitori beneficeranno di una borsa di studio di 1.000 euro e frequenteranno uno stage di tre giorni in Vass Technologies, dove avranno la possibilità di approfondire tutti i temi legati alle tecnologie costruttive in legno nel corso di incontri tenuti da importanti esperti del settore.

https://www.youtube.com/watch?v=tOuI4t-X-r0