Emmepi Perrozzi e Autotrasporti Pometti entrano in Gruppo Made

Altre due realtà distributive entrano a far parte della compagine del Gruppo Made, sono Emmepi Perozzi di Vasto e Autotrasporti Pometti di Radda in Chianti.

Emmepi Perrozzi

Emmepi Perrozzi di Vasto (CH) proprio quest’anno compie i suoi primi cinquant’anni di attività. Fu infatti fondata da Mario Perrozzi nel 1974, con una specializzazione nell’idrotermosanitario, oltre a piastrelle e arredobagno. Oggi i figli Maurizio (settore edilizia), le sorelle Marialivia ed Emanuela (responsabili showroom) unitamente a Elena (resposabile amministrazione) operano attivamente in azienda, e anche il mix dei prodotti è aumentato, inglobando edilizia e serramenti.

Il team di Emmepi Perrozzi

La famiglia Perrozzi ha sempre creduto nell’associazionismo, e oltre a essere parte del Consorzio Intesa per l’Its, hanno scelto Gruppo Made per il settore dell’edilizia. Soprattutto, per poter usufruire di una serie di servizi che, come ha voluto sottolineare Maurizio Perrozzi, da soli, ben difficilmente potrebbero gestire. Ma non è tutto, la scelta di Gruppo Made, anche vivamente consigliata da un collega di zona, ha tenuto conto della possibilità di accedere ai corsi di formazione professionali promossi dal Gruppo, oltre ovviamente all’opportunità di accedere all’offerta merceologica delle aziende più prestigiose convenzionate con il Gruppo.

Autotrasporti Pometti

Autotrasporti Pometti di Radda in Chianti (FI) non ha mai fatto parte di gruppi, ma ha deciso che era giunto il momento di far parte di una organizzazione commerciale importante. Questo perché ha avvertito la necessità di avere gli strumenti per migliorare il controllo della loro attività, così come la possibilità di poter offrire ai clienti materiali di qualità. Poi, ovviamente, operando in un contesto territoriale piuttosto limitato, ha sentito il bisogno di relazionarsi con colleghi di altre zone d’Italia, per avere nuove idee, per fare nuove cose.

Per distinguersi, ci ha confidato Emanuele Pometti, l’Azienda ha deciso di puntare su un’offerta di qualità, così come è altrettanto importante la possibilità di accedere alla formazione professionale che Gruppo Made mette gratuitamente a disposizione di tutti i magazzini aderenti.