Bmi Wierer. Tetti verdi che trasformano le città

(foto Bmi Wierer)

Il mondo dell’edilizia sta sempre di più abbracciando nuove soluzioni per rendere le costruzioni più sostenibili. Tra le opzioni più innovative in tal senso spiccano i tetti green.

Non solo elementi estetici, ma veri e propri ecosistemi urbani: uno degli aspetti più significativi del tetto green è l’impatto positivo sull’ambiente. Questa soluzione, infatti, contribuisce alla riduzione dell’inquinamento atmosferico, aumentando la presenza di aree verdi in zone urbanizzate.

(foto Bmi Wierer)

Il sistema tetto verde di Bmi Wierer

(foto Bmi Wierer)

Bmi Wierer ha sviluppato soluzioni impermeabilizzanti di ultima generazione con l’ambizione di diffondere una cultura progettuale che veda come protagonista il tetto-giardino.

L’ultimo esempio in tal senso è il sistema Flat residenziale a verde estensivo/green roof. L’innovativo sistema progettato da Bmi Wierer utilizza prodotti a base bituminosa di alta qualità per creare dei pacchetti completi in linea con gli specifici requisiti progettuali. Il green roof è composto, oltre che dal bitume, da uno strato drenante e da uno di vegetazione per creare un tetto verde.

Grazie al sistema Flat residenziale, che offre numerosi vantaggi sia per i progettisti, sia per le imprese e i privati, Bmi Wirer si posiziona come un unico interlocutore per la progettazione e la fornitura di soluzioni complete per tetti piani, con la possibilità di confrontarsi con professionisti aggiornati su tutte le norme e regolamenti vigenti in materia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*