Damast. Le docce outdoor scelgono la natura

(foto Damast)

Novità per le proposte outdoor Damast: le colonne doccia freestanding e pratiche Eva, Lilith e le nuove nate Adamo e Naama o del soffione Afrodite in perfetto stile jungle.

(foto Damast)

Lilith, Eva e Afrodite con le loro linee essenziali diventano un valido elemento decorativo e arredano con stile anche gli spazi esterni.

(foto Damast)

La collezione outdoor firmata Damast

Afrodite esprime la leggerezza dell’essenzialità. E’ un soffione a parete composto da una lastra di acciaio inossidabile dalla quale scaturisce un getto a cascata di ben 25 cm di larghezza. Le sue dimensioni sono importanti – circa 17 cm di altezza per 25 cm di larghezza – e si protende verso l’esterno, incurvandosi, a circa 10 cm dalla parete.

Lilith è perfetta per adattarsi in maniera minimal ad ogni ambiente. Freestanding e versatile, il suo corpo slanciato (Ø 63×2320 mm) termina inarcandosi ad angolo acuto nel soffione in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato

(foto Damast)

Eva dalle linee moderne ed eleganti, è caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 63×2273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250×2 mm) capace di garantire un getto ampio ed avvolgente.

(foto Damast)

Adamo imponente e maestosa, è caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 89×2229 mm) con soffione che incorpora 4 file da 11 ugelli in silicone da cui scaturisce un ampio getto a pioggia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*