WallPepper/Group. La carta da parati specifica per la cucina

Le soluzioni di home decòr contemporanee si sono adattate a nuovi standard di funzionalità: non sono più solo elementi decorativi, ma prodotti realizzati secondo elevati criteri tecnici. È il caso della carta da parati di WallPepper/Group: l’azienda ha sviluppato una soluzione le ha permesso di portare le sue grafiche in qualsiasi ambiente, dalle facciate alla cucina.

(foto WallPepper/Group)

Le soluzioni firmate WallPepper/Group sono realizzate con materiali naturali, eco-compatibili e privi di Pvc. La carta da parati del brand è l’ideale per personalizzare ogni ambiente della casa. Persino le pareti della cucina, a contatto con l’acqua e con il calore dei fornelli, possono essere personalizzate con lo stile di WallPepper/Group.

Il design della carta da parati arriva in cucina con il Sistema WP/H20 di WallPepper/Group

Il brand ha creato lo speciale Sistema WallPepper/H20 che trasforma la cucina in un ambiente ancora più versatile e accogliente.

(foto WallPepper/Group)

Il Sistema WP/H20 è un materiale tecnico, idrorepellente e resistente al calore, umidità e vapore. Questo innovativo rivestimento è caratterizzato da teli in fibra di vetro e da uno speciale protettivo.

(foto WallPepper/Group)

La carta da parati WallPepper/Group dedicata alla cucina ha proprietà ignifughe e assicura una facile pulizie. Questo sistema può essere associato ad ogni grafica, armonizzandosi con lo stile della casa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here