Vaga per Store Innovation Award 2017

Vaga sostiene lo Store Innovation Award 2017, la seconda edizione del premio culturale, organizzato e promosso dalla rivista Il Commercio edile per premiare le eccellenze del settore della distribuzione di materiali, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

Emanuele Della Pasqua, amministratore delegato Vaga Srl

«Abbiamo aderito a questo progetto perché cerchiamo di essere sempre più vicini al mondo della distribuzione edile e supportare i punti vendita nel loro lavoro. Questo è un modo diverso e innovativo per essere sempre più interattivi con i nostri partner commerciali. Inoltre questo format ci convince: vediamo ottime potenzialità di comunicazione e importanti possibilità di crescita del progetto; è anche uno stimolo per i nostri partner a perseguire il cambiamento e a rinnovarsi nella proposta di prodotti e servizi da offrire a quelli che sono i loro, ma anche i nostri, clienti». Emanuele Della Pasqua, amministratore delegato Vaga Srl

 

 

CHI È VAGA

Da più di 20 anni Vaga ha impostato la propria attività valorizzando gli aggregati silicei con processi produttivi sempre più efficienti e con impianti di produzione all’avanguardia; prestando sempre particolare attenzione all’innovazione, alla qualità, all’ambiente e alla sicurezza. Il nuovo impianto di imballaggio e produzione di malte preconfezionate per il settore edile è il fiore all’occhiello di questo processo; con le nuove linee dedicate a finiture, calcestruzzi, malte da muratura e sottofondi, ci permette di essere un partner sicuro ed affidabile nel mondo dell’edilizia tradizionale.

(foto Vaga)

L’innovazione non si ferma, Vaga apre le porte alle più moderne tecniche della Bioedilizia con i nuovi prodotti, marcati BIO, realizzati solo con materie prime NATURALI di alta qualità e che per le loro caratteristiche sono ideali per essere utilizzati in costruzioni Biocompatibili, realizzando così ambienti sani e traspiranti.

Per Vaga è solo l’inizio di un corso rivolto a traguardi sempre più ambiziosi per collocarsi da leader in un mercato sempre più competitivo.

(foto Vaga)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here