Unopiù. Nuove idee per gli esterni

(foto Unopiù)

Unopiù ha lanciato nuove idee per gli esterni: una serie di prodotti dall’appeal funzionale, innovativo e dal design ricercato. Come la nuova versione dell’amaca Amanda, l’inedita struttura Nagi oppure la versione addossata a parete della pergola Shibuya: tre proposte per vivere l’outdoor adatte a progetti residenziali che contract.

La gamma di prodotti Unopiù per vivere l’outdoor con stile

È uno dei prodotti simbolo di Unopiù dal 1988: l’amaca Amanda è stata una delle prime ad essere lanciate nel mercato delle soluzioni outdoor. Oggi l’azienda rinnova la sua famosa amaca, rivisitandola in chiave contemporanea.

(foto Unopiù)

La struttura di Amanda è realizzata sempre in legno lamellare impegnato, ma con ferramenta in acciaio per migliorarne le prestazioni. La differenza rispetto al modello precedente? La nuova base che oggi è disponibile con due cilindri in acciaio zincato e sabbiato.

(foto Unopiù)

Tra le proposte per il 2021 firmate Unopiù troviamo anche Nagi, il sistema di strutture per esterni realizzato in legno di pino. Il design di Nagi si caratterizza per i profili a sezione circolare che le conferiscono un senso di leggerezza oltre che per i pali dalla forma arrotondata dalle influenze nipponiche che le donano un tocco ricercato. La struttura di Unopiù offre declinazioni diverse e funzionali. Dalla versione autoportante a quella pergola addossata, passando per la variante tettoia e per posto-auto: Nagi è un prodotto dalla grande versatilità d’uso.

(foto Unopiù)

Shibuya è l’elegante pergola di Unopiù: un prodotto dal design pulito e minimal. A firmare il progetto è Ferruccio Laviani: Shibuya ha rivoluzionato il mondo delle strutture in quanto è composta da due unità cubiche in alluminio in grado di offrire differenti gradi di mobilità. Unopiù ha rivisitato questo prodotto presentandone una versione rinnovata da addossare a parete.

(foto Unopiù)

La nuova Shibuya può essere composta da un modulo singolo oppure da due moduli, di cui il secondo dotato di ruote ed estendibile. Tutte le versioni di Shibuya possono essere completate con differenti tipologie di coperture e con tende laterali in tessuto microforato in color canapa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here