Cleaf

Superfici antibatteriche per ambienti salubri

foto di Cleaf

Una corretta pulizia delle superfici è la pratica più efficace per impedire la proliferazione di batteri che possono risultare pericolosi per la salute.
Disporre di superfici antibatteriche rende più agevole contrastare queste spiacevoli insorgenze.

A tal proposito, la collezione di pannelli nobilitati e laminati proposta da Cleaf può prevedere un trattamento antibatterico che, grazie a una tecnologia microbiologicamente testata secondo la normativa ISO 22196:2011, ne riduce entro le 24 ore la carica batterica fino al 99,9%. Gli ioni d’argento incorporati nello strato decorativo attirano infatti i batteri bloccandone la riproduzione cellulare.

Le superfici melaminiche sono le più resistenti tra quelle utilizzate nel settore del mobile.
Per la pulizia utilizzare normali prodotti per l’igiene domestica. Si consiglia di evitare l’uso di prodotti spray direttamente sulla superficie che possono lasciare alonature, meglio applicare il detergente su un panno morbido umido, pulire, quindi risciacquare. Evitare prodotti abrasivi, candeggina o sostanze fortemente clorate, acidi e basi forti.

I pannelli nobilitati, invece, sono pannelli a base legno le cui facce sono riviste da carte decorative o foglie polimeriche.
L’avanguardia della collezione di pannelli nobilitati Cleaf è data dall’estrema cura nell’abbinamento di decorativo e finitura e dalla notevole profondità di quest’ultima.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*