Stanley. Misurazioni professionali da smartphone e tablet

Smart Measure Pro (foto Stanley)
Smart Measure Pro (foto Stanley)

Stanley Smart Measure Pro è il nuovo misuratore professionale di Stanley che si connette a smartphone e tablet per rilevare altezza, larghezza ed area partendo delle immagini scattate. Oltre a visualizzare le misure all’interno di una foto, Stanley Smart Measure Pro calcola le aree da escludere (come porte e finestre) e stima i materiali necessari per portare a termine un lavoro. Smart Measure Pro è ideale per tutti quei progetti che prevedono rivestimenti, cartongesso, imbiancature e lavorazioni varie.

Smart Measure Pro (foto Stanley)
Smart Measure Pro (foto Stanley)

Per iniziare le misurazioni è sufficiente scaricare l’app gratuita Smart Measure Pro (disponibile su App Store e Google Play) e collegare Smart Measure Pro allo smartphone/tablet. La connessione Bluetooth, sincronizzata con la App, consente di rilevare misurazioni in tempo reale in modo facile e veloce: si può, infatti, catturare altezza, larghezza, area di un oggetto semplicemente partendo da una foto. Smart Measure Pro ha una portata di 137 metri e una precisione di +/-3%. Inoltre, il calcolo automatico consente stime facili e veloci della quantità di materiale da acquistare come pittura, mattoni, lastre di gesso rivestito, piastrelle, tegole, pannelli isolanti. Questo è un grande aiuto per il professionista già in fase di realizzazione del preventivo. Infine, un importante vantaggio, è la possibilità di salvare e condividere le immagini e le misurazioni rilevate con colleghi, clienti, sub appaltatori, fornitori. Si può anche scegliere il formato dei file da inviare: jpg, pdf, e caricare su Cloud.

Compatibile con la maggior parte dei dispositivi di ultima generazione con fotocamera incorporata, Stanley Smart Measure Pro è indispensabile per i professionisti come falegnami, imbianchini, muratori, cartongessisti, impegnati in lavorazioni varie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here