U-Power

Scarpa da lavoro polivalente

scarpa
(foto di U-Power)

Sicurezza, comfort ma anche stile: U-Power presenta Red Up Plus, la scarpa polivalente adatta ad ogni tipo di lavoro.

Evoluzione di Red Up, la nuova scarpa è in soffice poliuretano Elastopan di Basf e presenta una tecnologia High Rebound, che assicura la restituzione fino a oltre il 40 per cento di energia, e l’inserto antifatica – la mescola rivoluzionaria della linea Red Carpet – nella zona del tallone.

Red Up Plus si configura, quindi, come la soluzione ideale sia per le attività in movimento, sia per quelle statiche, garantendo reattività nelle occupazioni dinamiche prolungate e alleviamento dello stress corporeo – stimolando e riattivando la circolazione sanguigna – nei momenti di mansioni statiche.

Caratterizzata dal design moderno e innovativo, la gamma comprende un assortimento di 20 modelli: 16 bassi e 4 alti, estivi, invernali e 4 stagioni, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1p a S3, tutti con protezione antistatica Esd e antiscivolo SRC, alcuni dotati anche di standard Ci per l’isolamento dal freddo. Le tomaie in morbida pelle scamosciata o in nylon, oppure in Putek per resistere all’abrasione, il sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free”, il puntale leggero e traspirante Airtoe Aluminium, la fodera Wingtex a tunnel d’aria traspirante e la soletta in Memory+Gel sono, infine, le caratteristiche inconfondibili di tutte le scarpe del marchio, garanzia di alta qualità tecnologica e perfomance all’avanguardia.

Rappresentante della linea è, innanzitutto, il modello Sky Plus, perfetto in ogni momento dell’anno, in grado di distinguersi anche esteticamente con il suo design sportivo dall’appeal fresco e giovane donato dalla tomaia che unisce pelle scamosciata blu e nylon ultratraspirante nero. Altri due classici sono, infine, Sirio Plus ed Electra Plus, sfiziosa e femminile.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here