San Marco. Rinnovare il bagno o la cucina con lo smalto all’acqua bicomponente

(foto San Marco)

Ristrutturare richiede lunghe tempistiche e spesso dei costi elevati, specie quando si tratta di dare un nuovo look al bagno o alla cucina dove troviamo piastrelle o rivestimenti difficili da rimuovere. San Marco, azienda specializzata nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, ha creato un nuovo smalto all’acqua bicomponente perfetto per dare nuova vita e colore ai lavandini, piastrelle, superfici metalliche, laminati e complementi in legno.

Lo smalto all’acqua bicomponente Rigenera di San Marco

 

Lo smalto prodotto da San Marco è formulato con una resina epossidica in soluzione acquosa, che garantisce elevata resistenza chimica agli agenti domestici. Nella formulazione è presente anche un agente indurente sempre in soluzione acquosa. Lo smalto Rigenera è disponibile in due finiture diverse. Satin, pensata per essere utilizzata anche su vecchie e usurata pavimentazioni: questo smalto rende le superfici uniformi e resistenti ai graffi e al calpestio. Semi-Gloss rende i colori più vibranti e aumenta la luminosità degli ambienti domestici.

(foto San Marco)

I prodotti a marchio San Marco sono certificati classe A+ e sono conformi HACCP secondo i requisiti del Reg. CE 852/2004 in materia di igiene dei prodotti alimentari.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here