San Marco. La palette ispirata a Ligabue

(foto San Marco)

Colori vivaci, intensi, e contrastanti, che catturano l’attenzione e creano atmosfere suggestive: questi sono gli elementi distintivi della pittura di Antonio Ligabue, ora trasferiti in una nuova collezione di colori di Paeninsula, la finitura decorativa di San Marco.

(foto San Marco)

Ispirata alla creatività brillante di Ligabue, uno degli artisti più originali del secolo scorso, questa tavolozza riflette la potenza emotiva ed espressiva della sua arte, omaggiando lo stile eclettico e libero da formalità che contraddistingue le sue opere.

Un omaggio ad Antonio Ligabue e alla forza espressiva del colore

(foto San Marco)

Dall’ardente “Ombrellino rosso“, al vibrante “Volo di farfalla” e al vivace “Giallo cadmio”, fino ai toni tenui di “Marbach”, “La galeria” e “Vita Agreste”, la palette cromatica ispirata a Ligabue evoca il mondo di animali e paesaggi delle sue opere più celebri, regalando ad ogni stanza un tocco di personalità unico.

Disponibile nelle finiture Ultramatt, dall’aspetto uniforme ed elegante, e Eggshell, dalla resa setosa e lucente, Paeninsula offre superfici fluide ed equilibrate, rispondendo alla ricerca di un design elegante e sostenibile. La finitura di San Marco ha ottenuto la prestigiosa certificazione Eurofins Indoor Air Comfort Gold, garantendo la qualità dell’aria negli ambienti abitativi, e la certificazione HACCP, rendendola adatta anche per locali del settore alimentare.

(foto San Marco)

La palette Ligabue si unisce ad altre selezioni cromatiche di Paeninsula, rendendo omaggio all’arte dei grandi maestri italiani delle Belle Arti, da Botticelli a Michelangelo, da Canaletto a Modigliani, ognuno dei quali ha segnato un’epoca con la propria genialità artistica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here