Drutex ha svelato in anteprima mondiale le nuove finestre Iglo Edge, una generazione rivoluzionaria destinata a definire nuovi standard di efficienza energetica e design moderno nella progettazione edilizia.
La finestra Iglo Edge rappresenta una delle soluzioni tecnologicamente più avanzate di Drutex, frutto di anni di ricerca e sviluppo.
La Iglo Edge EDGE vanta valori di trasmittanza termica Uw = 0,66 W(m2K). Il suo profilo a 7 camere di Classe A con una profondità di montaggio di 82mm, combinato con un pacchetto di vetri da 58mm riempiti con gas argon e un sistema di tenuta brevettato, rappresenta una novità assoluta nel mercato globale dei serramenti.
La novità Drutex
Il progetto Iglo Edge include un sistema a tripla guarnizione in Epdm di nuova generazione, il cui prototipo è stato presentato per la prima volta nel 2013 per il sistema Iglo Energy, stabilendo nuovi standard di tenuta. La nuova generazione di guarnizioni include una guarnizione centrale che assicura una pressione perfetta su tutto il perimetro di contatto, garantendo prestazioni eccellenti in termini di isolamento termico, impermeabilità e permeabilità all’aria.
«Ancora una volta abbiamo presentato al mondo un prodotto unico sotto ogni punto di vista, stabilendo una nuova tendenza. Iglo Edge è un passo verso il futuro. Si tratta di un approccio innovativo al processo di creazione di un nuovo modello di finestra, in grado di soddisfare le aspettative di una clientela estremamente esigente. Lo sviluppo del prodotto ha richiesto più di due anni ed è il risultato di 30 anni di esperienza nella produzione di vetrocamere e di quasi 20 anni di sviluppo di sistemi di finestre innovativi su scala globale. Il sistema dispone di tutti i certificati e le approvazioni necessarie per dimostrare le sue qualità uniche. Per questo siamo convinti che il futuro appartenga a Iglo Edge» – ha dichiarato Pawel Grzonka, Leader del reparto marketing Drutex.