Saie Bologna. Ad ottobre 2022 torna la Fiera delle Costruzioni

(foto Saie)

La prossima edizione di Saie Bologna si terrà dal 19 al 22 ottobre 2022. La Fiera delle Costruzioni è un appuntamento progettato per assecondare le necessità delle imprese del comparto costruzioni.

Ma non solo: Saie è un acceleratore di sviluppo per il mercato e per la community formato da oltre 260.000 operatori del settore.

Con i suoi 4 saloni tematici (Progettazione, Edilizia, Impianti, Servizi) e le sue aree speciali (Serramenti, Calcestruzzo, Macchine, Edilizia a Secco, Finiture Tecniche) Saie è la Fiera delle Costruzioni.

Saie: la Fiera delle Costruzioni rappresenta in modo integrato tutta la filiera

Saie si configura come una manifestazione che può contare su una community di oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 55 edizioni.

L’evento è anche un’occasione utile per vivere un’esperienza immersiva e toccare con mano le novità del settore. Saie affronta tutti i cambiamenti del comparto delle costruzioni, dando evidenza a prodotti e tecnologie che ne comportano l’innovazione.

Come avere maggiori informazioni su Saie Bologna

I visitatori possono richiedere informazioni relative all’evento scrivendo a info@saiebologna.it. Sono previste tariffe agevolate per le prime aziende che si iscriveranno a SAIE Bologna 2022.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*