Un giardino verticale e uno spettacolare rooftop con piscina e vista a 360 gradi sullo skyline milanese, l’Hotel Viu Milan nel quartiere di Milano Porta Volta è una delle nuove destinazioni di design per un’esperienza di puro relax e di design. Nel nuovo edificio, progettato da Arassociati, l’acustica ha un ruolo fondamentale. Per il comfort acustico, l’Hotel Viu Milan ha scelto così le soluzioni in lana di roccia Rockfon per l’integrazione di performance e design.
Rockfon Mono Acoustic è un controsoffitto monolitico in sintonia con il design dell’hotel che contribuisce ad assorbire rumori ed echi, per evitare di compromettere la quiete degli spazi.
Nella reception Rockfon Mono Acoustic assicura l’assorbimento acustico (fino a αw 1.00, classe A) senza dimenticare lo stile grazie alla tonalità soft che conferisce un tocco di bellezza essenziale. Nel bar della terrazza sul tetto invece la finitura elegante si armonizza con il pavimento nero, i tavolini dorati e le sedie beige. La superficie liscia e continua di Rockfon Mono Acoustic può essere curvata e, nella sua versione bianca, offre un’ottima diffusione della luce.