Lea Ceramiche. Mood costiero per una villa privata

(foto Lea Ceramiche)

Un’opera architettonica contemporanea, elegante e luminosa, si erge a Blairgowrie, una località balneare sulla penisola di Mornington, nei pressi di Melbourne.

(foto Lea Ceramiche)

Si tratta di un’elegante villa privata, dotata di ampi spazi esterni pensati per il relax e il divertimento, comprensivi di una piscina e un campo da tennis. Dalla generosa veranda, ideale per concedersi una pausa pranzo o una cena con vista sul solarium e la piscina a sfioro, si accede agli interni della villa, caratterizzati da ampie vetrate che permettono alla luce di filtrare abbondantemente.

Le soluzioni firmate Lea Ceramiche

(foto Lea Ceramiche)

La collaborazione con Lea Ceramiche ha dato un tocco speciale agli ambienti sia interni che esterni della villa, grazie all’utilizzo della collezione Anthology. Questa collezione rappresenta una fusione raffinata e ben bilanciata tra marmi e pietre.

Il bordo della piscina e l’area della veranda sono stati impreziositi dalla nuance White della collezione, nel formato 60×120 cm e con uno spessore di 9,5 mm. Le superfici di questa tipologia sono ideali per garantire elevati standard qualitativi e prestazionali, soprattutto in contesti esterni come piscine e spazi all’aperto.

(foto Lea Ceramiche)

Nel contempo, la stessa collezione, ma nella calda tonalità Earth, è stata utilizzata per gli interni, sempre nel formato 60×120 cm e con uno spessore di 9,5 mm. Nel bagno, a parete, è stato impiegato il decoro Muretto nella colorazione White, nel formato 30×60 cm. Anthology si rivela quindi una collezione dalle capacità evocative elevate, in grado di suscitare sensazioni tattili differenti, conferendo agli ambienti un’armonia fluida e annullando le distinzioni tra dimensione artificiale e naturale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here